facebook twitter rss

Happy hour natalizio
in centro firmato Psg Lab

PORTO SAN GIORGIO - Sabato nella piazza principale, proprio vicino all’albero di Natale, verranno allestiti tre stand nei quali tre attività sangiorgesi prepareranno cioccolate calde e aperitivi

Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 17 in Piazza Matteotti a Porto San Giorgio, ci sarà il “Christmas Happy Hour”. Nella piazza principale, proprio vicino all’albero di Natale, verranno allestiti tre stand nei quali tre attività sangiorgesi prepareranno cioccolate calde e aperitivi. I tre bar sono Grancaffè Patrizio e Daniela, Caffè Florian e Pasticceria La Terrazza Sul Mare.

A fare da cornice ci sarà Valentino Alessandrini, giovane violinista locale che sta riscuotendo grande successo girando tutto il territorio con numerose date, dj set Lollo Morresi, Manu Latini alla voce e la presenza di Radio FM che farà una diretta radiofonica per tutto l’evento.

L’evento, organizzato dai ragazzi PSG LAB #GiovaniFuoriDalComune, è patrocinato dall’Assessorato al turismo e dalla Pro Loco di Porto San Giorgio. Il gruppo PSG LAB ha voluto mettere la firma anche sul natale 2017 “Un Mare di Natale” già ricco di eventi per grandi e piccoli, nell’attesa del concerto de “i Pupazzi” con la straordinaria partecipazione di Cristina D’Avena che si terrà sempre nella suggestiva piazza Matteotti sabato 23 dicembre alle ore 16.30.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di creare una calda e festosa atmosfera natalizia soprattutto per i più giovani che potranno trascorrere una bella serata di buona musica degustando aperitivi e prelibatezze varie preparate dai bar della città. Inoltre sarà una buona occasione per tutti coloro che vorranno effettuare acquisti nei numerosi negozi del centro, avvalendosi anche del circuito “Vernice di Natale – Vinci una crociera”, il concorso con il quale è possibile vincere una Crociera conservando sei scontrini di attività diverse (il regolamento nell’evento Facebook “Vernice di Natale”).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti