facebook twitter rss

Roma Club ”Franco Sensi”,
un conviviale per
augurarsi buone feste

TIFOSI - Presso il ristorante Verde Pistacchio di Monte Urano, i sostenitori giallorossi si sono ritrovati per il classico scambio di auguri natalizi e, non da meno, tracciare un bilancio sulle iniziative messe a segno nel primo anno di attività
venerdì 15 dicembre 2017 - Ore 00:17
Print Friendly, PDF & Email

I sostenitori giallorossi presenti alla cena natalizia. Al centro, il presidente Andrea Scoppa

MONTE URANO –  Auguri di buone feste, sorrisi, cori e naturalmente il calcio, la “Magica” in particolare, al centro della serata. Il Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro ha appena vissuto e celebrato la sua prima cena di Natale, lo ha fatto al ristorante pizzeria Verde Pistacchio di Monte Urano.

Il direttivo del “Franco Sensi” di Montecosaro

Una location scelta per sottolineare la presenza anche in questo territorio, del resto l’associazione (che non ha ancora un anno di vita) vanta già numerosi dei 70 soci provenienti dal fermano.La serata si è sviluppata in allegria, con palloncini giallorossi, bandiere e sciarpe a creare una scenografia sempre più romanista, quindi è stato proiettato un video contenente le foto-ricordo delle tante iniziative realizzate dal club in questi mesi.

Dalla prima volta allo stadio Olimpico nel 4-1 sul Torino, all’addio al calcio di Totti, i big match con Juve e Napoli. Ancora, in estate, il viaggio in Trentino per stare vicini alla squadra nel ritiro di Pinzolo, più recentemente la gita per il 3-0 di Champions al Chelsea o per il derby con annessa visita alla redazione del quotidiano “Il Romanista”.

La simpatica mascotte del Roma Club, Alice

Ultima in ordine cronologico, ma tra le più importanti per impatto, impegno organizzativo e numeri, l’iniziativa concretizzata mediante la collaborazione delle società Audax Montecosaro di calcio a 5 e Montecosaro Calcio. I piccoli tesserati hanno usufruito di una promozione particolarmente vantaggiosa e, tramite il Roma Club, oltre 100 di loro hanno goduto la possibilità di assistere dal vivo alla partita di campionato Roma – Spal.

La cena di Natale si è poi conclusa con l’immancabile momento dei giochi e con vari premi messi a disposizione dall’associazione. Protagonista la dolce mascotte Alice mentre un simpatico quiz con domande ha visto Mirco Stipa risultare come il socio più preparato sulla As Roma.

 

Fotogallery

La felice trasferta dei piccoli calciatori per Roma – Spal

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X