facebook twitter rss

All’Horizon gli auguri
natalizi griffati Don Celso

VOLLEY - Alla presenza dei vertici societari, dirigenti, allenatori e soprattutto del parco giocatrici, presso l'elegante struttura veregrense si è svolta la cena natalizia del sodalizio fermano
sabato 16 dicembre 2017 - Ore 19:59
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – E’ stata una bellissima serata quella che si è svolta  presso l’hotel Horizon, nuovo sponsor della Don Celso Pallavolo Fermo.

Bella partecipazione e grande entusiasmo per un momento di aggregazione dei diversi gruppi dal minivolley al settore giovanile fino alla prima squadra di Serie D al completo come anche le giovani Under 16 femminile, portacolori Horizon ed attualmente prime in classifica. Quest’ultima squadra milita anche nel campionato di Prima divisione con risultati di classifica superiori ad ogni previsione.

Poco prima della cena ha preso la parola il presidente Sergio Raccichini che, dopo aver ringraziato tutti per la presenza ed augurando a tutti un Santo Natale ha lasciato spazio ai veri protagonisti della serata, gli atleti ed atlete. Come tradizione la società sportiva ha messo a disposizione dei presenti alcuni doni in parte offerti anche Luigi Catini, amministratore della struttura, il quale ha fatto gli auguri alla società  ricordando che negli appuntamenti sportivi è importante far sentire il calore alle atlete che sono i veri portatori dell’immagine sportiva della società.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X