facebook twitter rss

Il regalo del Centro Sociale Caldarette Ete alle situazioni di disagio della città

FERMO - Il primo cittadino e l’assessore hanno ringraziato il Centro Sociale Caldarette Ete che, da quando organizza questo torneo, ha voluto sempre coniugare sport e sociale con un’attenzione particolare verso i bisogni sociali della comunità e di chi ha maggiormente bisogno
sabato 16 dicembre 2017 - Ore 14:55
Print Friendly, PDF & Email

Sport e sociale. Un connubio di grande importanza a cui il Centro Sociale Caldarette Ete crede molto, da sempre. E anche quest’anno alla squadra che ha trionfato a luglio al Torneo di calcio a 5 il Centro ha voluto donare la somma di mille euro in buoni acquisto da destinare a situazioni di disagio esistenti in città.

L’edizione 2017 del torneo è stata vinta dalla squadra rappresentativa di Fermo ed allora nei giorni scorsi il Presidente del Centro Sociale Renato Leoni ed il direttivo hanno consegnato direttamente al Sindaco Paolo Calcinaro e all’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri i buoni acquisto per le necessità di soggetti e famiglie in difficoltà.

Il primo cittadino e l’assessore hanno ringraziato il Centro Sociale Caldarette Ete che, da quando organizza questo torneo, ha voluto sempre coniugare sport e sociale con un’attenzione particolare verso i bisogni sociali della comunità e di chi ha maggiormente bisogno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X