facebook twitter rss

Il G. C. Capodarco – Comunità
di Capodarco si è fatto gli
auguri di Buone Feste

CICLISMO - Presso San Marco alle Paludi di Fermo, i vertici del sodalizio dedito alla pratica dello sport in sella alle bici si è ritrovato per il classico conviviale prefestivo. Durante la serata non sono mancate le trattazioni di argomenti incentrati sulla prossima stagione agonistica
domenica 17 dicembre 2017 - Ore 20:52
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Una serata tra amici che ha sancito ancora di più il legame tra di loro. A San Marco alle Paludi, per lo scambio degli auguri di Buone Feste si è ritrovato il G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco, una serata sobria e allo stesso tempo emozionante che ha coinvolto non solo i tesserati, ma anche i vertici della società.

Erano presenti a questo conviviale anche gli organizzatori del Gran Premio Capodarco – Comunità di Capodarco, quali Gaetano Gazzoli, Adriano Spinozzi e Simone Gazzoli.

Il gruppo di questa società comprende circa 50 atleti che si divideranno con le gare su strada, cicloturistiche e mountain bike. Sotto la guida di Sara Grifi gruppo è pronto a prendere parte a tutte le gare che si svolgeranno nella nostra regione, ogni tanto con qualche capatina all’estero. E’ chiaro che la società proporrà a sua volta l’organizzazione di manifestazioni di sorta, pertanto il direttivo sta vagliando il quando e l’ambito di disciplina.

Anche Monsignor Vinicio Albanesi si è voluto congratulare con il G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco sicuro che il nome della società sarà portato in alto da tutti i suoi tesserati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X