facebook twitter rss

L’addio di Forza Italia all’ex ministro Matteoli: “Una grave perdita per la politica”

LUTTO - Le parole di Carlo Del Vecchio ("Perdo un amico prima di tutto") e del coordinamento provinciale del partito ("Un uomo sempre disponibile e attento, che ha svolto con serietà e passione gli importanti incarichi politici che nella sua carriera è stato chiamato a ricoprire")
lunedì 18 dicembre 2017 - Ore 19:30
Print Friendly, PDF & Email

Il capogruppo di Forza Italia di Porto San Giorgio, Carlo Del Vecchio, ed il coordinamento provinciale esprimono cordoglio e sgomento per la tragica scomparsa, a seguito di incidente stradale, del senatore e ex ministro, Altero Matteoli.

“Le più sentite condoglianze ai familiari del Senatore Matteoli – scrivono – un uomo sempre disponibile e attento, che ha svolto con serietà e passione gli importanti incarichi politici che nella sua carriera è stato chiamato a ricoprire. Una grave perdita per il nostro Partito, per la politica tutta e per l’Italia.

“Perdo un amico prima di tutto – le commosse dichiarazioni di Del Vecchio – ci siamo incontrati a Roma giovedì scorso. Ci siamo intrattenuti in un amichevole colloquio. Era sempre disponibile e attento alle esigenze di tutti. Ci conoscevamo da sempre, ci accomunavano la provenienza politica e la condivisione di valori. Ci siamo lasciati ripromettendoci che ci saremmo rivisti, o quantomeno sentiti telefonicamente per scambiarci gli auguri di Natale, come avveniva da anni e anni. Un grave lutto, una perdita immensa che lascerà un vuoto incolmabile in tutti noi. Le mie più sentite condoglianze, e quelle del Coordinamento provinciale, ai familiari del mio carissimo amico Altero. Non lo dimenticherò”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X