facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto e ‘vola’ nel fiume Ete, paura per una donna
GUARDA IL VIDEO

FERMO - Tempestivo l'intervento dei carabinieri di Petritoli che sono scesi anche loro nel letto de fiume sfidando il gelo per soccorre la donna.  Sul posto anche due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo Radiomobile. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Murri di Fermo
lunedì 18 dicembre 2017 - Ore 09:51
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

foto di Giorgio Fedeli e Giovanni Abrami

Ci sarebbe il manto stradale ghiacciato alla base del brutto incidente avvenuto questa mattina lungo la Strada Provinciale 112 Valdete, nel territorio comunale di Fermo, più esattamente in contrada Molino. Erano le 7.45  mattina quando una donna di 59 anni, residente a Montegiberto, stava percorrendo la Valdete da Ovest verso Est alla guida della sua Chevrolet quando, al chilometro 4+ 300, in prossimità di una curva ha perso il controllo del veicolo che è letteralmente ‘volato’ nel fiume Ete.

Macchine che fortunatamente ha mantenuto l’assetto e non si è ribaltata, altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere drammatiche. La 59enne con grande coraggio e nonostante l’acqua gelata del fiume è uscita da sola dall’abitacolo. Tempestivo l’intervento dei carabinieri di Petritoli che sono scesi anche loro nel letto de fiume sfidando il gelo per soccorre la donna.

Sul posto anche due mezzi dei vigili del fuoco,  i carabinieri del Nucleo Radiomobile e il soccorso stradale Virgili. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Murri di Fermo. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X