facebook twitter rss

‘Sisma Italia centrale 2016-2017’,
il prefetto D’Alessandro
alla presentazione del libro
dei vigili del fuoco (video)

ANCONA - Il libro redatto dalla direzione regionale dei vigili del fuoco Marche ha lo scopo di raccontare, attraverso le immagini, il lavoro dei vigili del fuoco nell'emergenza terremoto. Viene anche mostrata l'attività per il salvataggio del patrimonio artistico e religioso, la progettazione e la realizzazione delle opere provvisionali, l'attività all'interno del campo base dei vigili del fuoco e il lavoro prezioso dei nuclei specialistici.
martedì 19 dicembre 2017 - Ore 17:36
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato presentato questa mattina presso la Prefettura di Ancona il libro “Sisma Italia Centrale 2016 – 2017” alla presenza del prefetto Antonio D’Acunto.
Presenti alla cerimonia anche Maria Luisa D’Alessandro, prefetto di Fermo, il direttore regionale dei Vigili del Fuoco, Antonio La Malfa, i comandanti provinciali dei Vigili del Fuoco di Ancona Michele Zappia e di Macerata, Pierpaolo Patrizietti. “Il libro redatto dalla direzione regionale dei vigili del fuoco Marche – fanno sapere i vigili del fuoco – ha lo scopo di raccontare, attraverso le immagini, il lavoro dei vigili del fuoco nell’emergenza terremoto. Viene anche mostrata l’attività per il salvataggio del patrimonio artistico e religioso, la progettazione e la realizzazione delle opere provvisionali, l’attività all’interno del campo base dei vigili del fuoco e il lavoro prezioso dei nuclei specialistici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X