facebook twitter rss

Adotta una Stalla, e sono 13:
un’altra struttura per un’allevatrice

VALFORNACE - Determinante l'intervento dell'associazione Tutti i Giorni Onlus e del Comune di Fagagna, che hanno organizzato raccolte fondi finalizzate a finanziare il progetto
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 08:56
Print Friendly, PDF & Email

Prende forma la stalla realizzata dal gruppo di Adotta una Stalla per un’allevatrice di Valfornace, nel Maceratese La struttura, in grado di ospitare 10 capi, è stata realizzata con ordinanza 5, nel rispetto di tutte le prescrizioni ed autorizzazioni previste.

L’allevatrice non poteva ricevere la struttura della Regione in quanto il terreno non era in grado di ospitarla con le misure standard previste dalla Regione Marche.

I ragazzi di Adotta una Stalla hanno raccolto una segnalazione di aiuto e hanno deciso di adottare questa allevatrice, organizzando tutta la parte di progettazione, esecuzione lavori ma soprattutto raccolta fondi.

Per ottenere questo risultato è stata determinante l’intervento dell’associazione Tutti i Giorni Onlus e del Comune di Fagagna, che hanno organizzato raccolte fondi finalizzate a finanziare il progetto. Questo intervento si aggiunge alla lunga lista di strutture donate ad allevatori e Comuni, arrivati a ben 13.

“Realizzare la stalla non è stato un lavoro semplice considerata tutta la normativa in materia – spiegano – ma è intenzione del nostro gruppo realizzare altre strutture per sostenere due allevatori di Bolognola e Amandola”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X