facebook twitter rss

“Aspettando… Non solo rosa”, le scrittrici Morani ed Enne all’incontro-anteprima

PORTO SAN GIORGIO - Venerdì alle 18, nella sala interna della pasticceria “Dolcemente” si terrà “Aspettando… Non solo rosa”. Un appuntamento dove Eleonora Vagnoni e Christina Assouad, referenti del polo Marche dell’associazione Ewwa, presenteranno il nuovo format della rassegna “Non solo rosa 2018”
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 13:58
Print Friendly, PDF & Email


Venerdì 22 dicembre (ore 18), nella sala interna della pasticceria “Dolcemente” di Porto San Giorgio si terrà “Aspettando… Non solo rosa”. Un appuntamento dove Eleonora Vagnoni e Christina Assouad, referenti del polo Marche dell’associazione Ewwa, presenteranno il nuovo format della rassegna “Non solo rosa 2018”.
Ospiti del pomeriggio saranno la scrittrice italo-tedesca Simona Morani con i suoi romanzi “Quasi Arzilli” e “Cuore delicato, lavare a mano” pubblicati dalla Giunti Editore e la scrittrice marchigiana Eliana Enne con il suo libro d’esordio “Dimmi che ore sono” Youcanprint.
La nuova formula della rassegna dà infatti l’opportunità a un autore locale di presentare se stesso e i propri romanzi introducendo poi così lo scrittore ospite dell’evento.
L’incontro è patrocinato dall’Assessorato alle Pari opportunità di Porto San Giorgio e dal Comune di Pedaso. Per info: ewwa.portosangiorgio@gmail.com (tel. 349.3225886).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X