facebook twitter rss

“Aspettando… Non solo rosa”, le scrittrici Morani ed Enne all’incontro-anteprima

PORTO SAN GIORGIO - Venerdì alle 18, nella sala interna della pasticceria “Dolcemente” si terrà “Aspettando… Non solo rosa”. Un appuntamento dove Eleonora Vagnoni e Christina Assouad, referenti del polo Marche dell’associazione Ewwa, presenteranno il nuovo format della rassegna “Non solo rosa 2018”


Venerdì 22 dicembre (ore 18), nella sala interna della pasticceria “Dolcemente” di Porto San Giorgio si terrà “Aspettando… Non solo rosa”. Un appuntamento dove Eleonora Vagnoni e Christina Assouad, referenti del polo Marche dell’associazione Ewwa, presenteranno il nuovo format della rassegna “Non solo rosa 2018”.
Ospiti del pomeriggio saranno la scrittrice italo-tedesca Simona Morani con i suoi romanzi “Quasi Arzilli” e “Cuore delicato, lavare a mano” pubblicati dalla Giunti Editore e la scrittrice marchigiana Eliana Enne con il suo libro d’esordio “Dimmi che ore sono” Youcanprint.
La nuova formula della rassegna dà infatti l’opportunità a un autore locale di presentare se stesso e i propri romanzi introducendo poi così lo scrittore ospite dell’evento.
L’incontro è patrocinato dall’Assessorato alle Pari opportunità di Porto San Giorgio e dal Comune di Pedaso. Per info: ewwa.portosangiorgio@gmail.com (tel. 349.3225886).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti