facebook twitter rss

Fermana, tra sociale
e gli auguri natalizi

SERIE C - In attesa della sfida contro il Ravenna di venerdì, i canarini hanno effettuano ieri la cena di Natale a Villa Lattanzi e stamattina la visita al reparto di pediatria dell'ospedale di Fermo
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 20:27
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nella splendida cornice di Villa Lattanzi si è svolta ieri sera la Cena di Natale della Fermana.

Calciatori, staff tecnico e medico, dirigenza, sponsors e partners del club gialloblù si sono ritrovati nello scenografico salone dell’antica dimora dei Conti Adami per scambiarsi gli auguri di Natale e brindare insieme al nuovo anno. Un’occasione per festeggiare l’ottimo girone di andata in Serie C, sigillato con la decima posizione in classifica, in piena zona playoff.

Nel corso della serata, condotta da Paolo Rocchi, si sono alternati al microfono il patron Maurizio Vecchiola, il sindaco Paolo Calcinaro, il presidente Umberto Simoni, il d. g. Fabio Massimo Conti e mister Flavio Destro. Tutti hanno sottolineato l’importanza del ritorno tra i professionisti non solo per la Fermana, ma per tutta la città di Fermo, tornata alla ribalta del calcio che conta.

Terza Serie frutto dell’impegno e della serietà della consolidata società di Viale Trento, di concerto con i partners del tessuto economico fermano, che hanno creduto e credono nel progetto gialloblù. La cena di gala è proseguita con la proiezione di un video emozionale contenente tutte reti messe a segno dai canarini nel ciclo di andata, partendo dalla perla di Cremona nel derby con la Sambenedettese alla zampata vincente di Sansovini su pennellata di Petrucci nell’ultima gara tra le mura amiche contro il Renate. Una serata all’insegna del divertimento e della passione gialloblù per celebrare tutti insieme un anno fantastico, iniziato con la promozione in Serie C e conclusosi con il momentaneo piazzamento nella parte alta della graduatoria.

“Date ai vostri bambini l’infanzia più bella possibile, più favolosa possibile”. Motto che i ragazzi di mister Destro hanno applicato nella mattinata di oggi recandosi al reparto di Pediatria dell’Ospedale Murri di Fermo. Una delegazione della Fermana, capitanata da Fabio Conti e da Massimo Andreatini, hanno fatto visita ai bimbi omaggiandoli con giocattoli e poster di cartoni animati in occasione delle festività natalizie. I calciatori gialloblù sono stati accolti con grande entusiasmo dai responsabili di reparto, dai genitori e dai piccoli a cui hanno regalato un sorriso ed un momento di felicità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X