facebook twitter rss

Stasera l’ultimo turno di
andata della Serie C Silver

BASKET – La Sutor ospita la capolista per restare tra le prime della classe mentre Pedaso se la vedrà con Recanati per tutelare la zona playoff. Porto San Giorgio con San Benedetto alla ricerca del primo successo
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 15:34
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si chiude stasera la fase di andata del girone unico marchigiano del Campionato Nazionale di Serie C Silver.

La Sutor Montegranaro prova a chiudere al meglio un 2017 fantastico vista la promozione conquistata nella scorso torneo ed una prima fase di campionato con otto vittorie all’attivo su dodici match giocati che vede attualmente i veregrensi in terza posizione a pari merito con Fossombrone, a due punti dalla Vigor Matelica e a sei dalla capilista Il Campetto Ancona che viaggia con una sola sconfitta e che proprio in questa serata arriverà alla “bombonera” di Montegranaro.

In contemporanea una altalenante Icubed Pedaso viaggerà alla volta di Recanati con una formazione collocata nella sua stessa quinta posizione. Rivieraschi che nello scorso turno hanno surclassato i cugini fermani della Virtus Porto San Giorgio e con quest’ultimi che tenteranno di schiodarsi da zero punti ospitando al Palasavelli il Basket Club San Benedetto terz’ultimo della classe.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X