facebook twitter rss

Galà dello sport e divertimento: gli appuntamenti natalizi elpidiensi

PORTO SANT'ELPIDIO - Il 27 e 30 dicembre due eventi ad ingresso gratuito
giovedì 21 dicembre 2017 - Ore 17:07
Print Friendly, PDF & Email


Due serate di divertimento per trascorrere in modo scoppiettante gli ultimi giorni del 2017. Il 27 e 30 dicembre Porto Sant’Elpidio propone due eventi ad ingresso gratuito. La prima, mercoledì prossimo, è organizzata con la partnership del supermercato Sigma.

L’organizzazione è affidata alla Eventi Live: “Sarà una serata divertente al palasport – sottolinea l’assessore al turismo Milena Sebastiani – Saranno con noi il cantautore Stefano Ligi e il comico di Colorado Cafè Alberto Farina. Nel periodo tra Natale e Capodanno, ormai da anni proponiamo momenti di intrattenimento che hanno sempre riscosseo successo. L’altra serata a cui teniamo molto è il Galà della giocoleria del 30 dicembre, che tocca la quarta edizione. Il nome della serata è Sabato matto, ci vediamo alle 21.30 al Teatro delle api, all’interno dell’evento abbiamo inserito il Galà dello sport, in cui avremo riconoscimento per le società sportive e gli eventi sportivi di maggior rilievo dell’anno”.”Ringraziamo il supermercato Sigma – aggiunge l’organizzatore della serata del 27 dicembre Nevio Russo – che offrirà omaggi al pubblico presente. Sarà una serata di musica d’autore con Stefano Ligi, che interpreterà i successi di vari artisti, per chiudere con il divertimento grazie alla presenza di Alberto Farina da Colorado Cafè”.

Ad organizzare il Sabato matto-Galà dello sport del 30 dicembre alle 21.30 sono invece Sonia Palermo e Fabio Aureli. “Da 4 anni collaboriamo con Milena Sebastiani e l’Amministrazione comunale. Abbiamo sempre trovato massima accoglienza e disponibilità da parte degli uffici, è un piacere tornare a Porto Sant’Elpidio. Ci è piaciuta l’idea di coniugare l’arte circense con il galà dello sport, perchè la nostra è a tutti gli effetti una disciplina sportiva. Speriamo sia una serata di divertimento, proporremo giovanissimi artisti quasi esordienti che si esibiranno sul palco, a fianco a super professionisti provenienti da tutta Italia. Ormai da 11 anni organizziamo il ‘Capodanno giocoloso’, un raduno che si terrà dal 29 dicembre al 1 gennaio, con workshop ed esercitazioni di magia e giocoleria che vedrà artisti arrivare da tutte le regioni. Abbiamo iniziato ad Offida, nel tempo abbiamo variato diverse location ed ora abbiamo trovato casa a Porto Sant’Elpidio, dove ci vengono messi a disposizione spazi adeguati per le esercitazioni”.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X