facebook twitter rss

In volo dal mare ai monti:
il regalo di Natale
firmato Manilio Grandoni

FERMO - Tutte le immagini sono state realizzate con un drone grazie alla collaborazione di Yapov. Scatti ad alta risoluzione che sono stati realizzati in due mesi di lavoro tra luglio e agosto 2017
giovedì 21 dicembre 2017 - Ore 10:48
Print Friendly, PDF & Email

Con le sue foto è riuscito a immortalare le bellezze del territorio fermano. Dai dettagli dei portali storici ai panorami mozzafiato, passando per la strade più nascoste di Fermo e dei comuni della sua provincia. La nuova sfida di Natale di Manilio Grandoni è un vero e proprio volo sul territorio, dal mare Adriatico ai mondi Sibillini. Il poster fotografico 70×100 a colori è stato realizzato per esaltare le componenti culturali e paesaggistiche dei 40 comuni della provincia. Tutte le immagini sono state realizzate con un drone grazie alla collaborazione di Yapov. Scatti ad alta risoluzione che sono stati realizzati in due mesi di lavoro tra luglio e agosto 2017.

“Il soggetto – spiega Grandoni –  e un elemento di promozione per le manifestazioni turistiche o omaggi per divulgare le bellezze del proprio comune e il territorio. Come cita il titolo dai monti azzurri al mare”

P.P.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X