facebook twitter rss

Fermana, cena natalizia
per la scuola calcio

GIOVANILI - I piccoli calciatori canarini hanno trascorso un piacevole conviviale presso il Tropical di Porto San Giorgio, in compagnia del direttore Conti e del responsabile delle relative attività Jaconi
venerdì 22 dicembre 2017 - Ore 13:58
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Piccoli canarini in festa! Tra pizza, risate e intrattenimento, presso il Tropical, dirigenza, genitori e bimbi della scuola calcio gialloblù hanno trascorso una piacevole serata, condita dallo scambio di auguri natalizi. Nel corso della serata, il dg Conti ed il responsabile della scuola calcio Osvaldo Jaconi hanno partecipato alla cena interagendo con i bambini e rivolgendo loro parole di stima e di affetto.

“Grazie a voi, dopo tanti anni, la Fermana è riuscita a dotarsi di una propria scuola calcio – ha esordito il dg canarino – . Con l’impegno, la passione ed il talento anche voi un giorno potrete giocare in prima Squadra e calcare il terreno del Recchioni, come i vostri beniamini. Quando scendete in campo siete il vanto non solo della Fermana, ma di tutta la città di Fermo e del territorio provinciale, di cui portare in alto il nome. Continuate a giocare e a divertirvi e le soddisfazioni arriveranno”.

“Voi siete il futuro della Fermana – gli fa eco Jaconi –. Siete numerosi e vi vorremmo ancora più numerosi. Ricordatevi, ragazzi, che i risultati non contano. L’importante è giocare e divertirsi. Questo è il calcio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X