facebook twitter rss

”Giocavolley”, un grande
successo firmato Don Celso

PALLAVOLO - Le società di Capodarco, Servigliano, Amandola, Monte Urano, Porto San Giorgio, Petritoli, San Benedetto del Tronto, Marina di Altidona, Pedaso, Montegranaro e Fermo sono state ospiti della palestra Coni per un grande momento di sport e sociale

FERMO – Un grandissimo riscontro per la tappa del circuito “Giocavolley” della federazione provinciale Ascoli Piceno – Fermo organizzata dalla Don Celso Pallavolo.

In una palestra Coni gremita di bambini e genitori circa 200 piccoli atleti si sono scatenati nei 12 campetti appositamente allestiti per l’occasione. Un grande successo per questa manifestazione che ogni anno raccoglie sempre più adesioni.

Hanno partecipato le società pallavolistiche di Capodarco, Servigliano, Amandola, Monte Urano, Porto San Giorgio, Petritoli, San Benedetto del Tronto, Marina di Altidona, Pedaso, Montegranaro e Fermo. A fare gli onori di casa il presidente Raccichini e tutto lo staff della Don Celso, gli allenatori del settore minivolley Capancioni, Michetti e Aliberti, oltre a tutti i dirigenti.

Sul finale è arrivato anche il sindaco di Fermo Calcinaro che si è complimentato per l’impegno e l’attenzione che la società Don Celso  mette nell’organizzazione di manifestazioni così importanti per la collettività.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti