facebook twitter rss

Natale con gli ospiti della casa di riposo: “A fine gennaio terminati i lavori nell’edificio originario”

MONTEGIORGIO - Il nuovo anno porterà importanti novità: " Presto tutti gli ospiti, che al momento si trovano all'hotel San Paolo, potranno tornare nell'edificio ristrutturato e rinnovato "

 

di Paolo Paoletti

Come tradizione, anche per questo Natale, l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Montegiorgio, ha promosso il tradizionale momento degli auguri con gli ospiti della casa di riposo. A ciascuno di loro è stato donato un cesto regalo. Una festa alla quale ha partecipato anche il sindaco Armando Benedetti. Insieme al primo cittadino, in rappresentanza dei consiglieri, anche Alan Petrini.

“Un grazie all’Associazione Carabinieri per il loro impegno – spiega il sindaco Benedetti –  l’amministrazione partecipa sempre con piacere a questo appuntamento. Un grazie anche a tutto il personale che con dedizione si occupa dagli ospiti in maniera eccellente”

Casa di riposo che è stata trasferita in maniera provvisoria presso l’Hotel San Paolo di Piane di Montegiorgio in quanto l’edificio originale è stato dichiarato inagibile a seguito del terremoto.  Il nuovo anno porterà però importanti novità: “I lavori per quanto riguarda la messa insicurezza, ristrutturazione, restauro dello stabile, anche con nuovi servizi  stanno procedendo  – spiegano Benedetti e Petrini – e saranno conclusi entro fine gennaio. Tutti gli ospiti potranno tornare nello stabile della casa di riposo”.

Presente anche l’assessore ai Servizi Sociali Giordana Bagalini che si è impegnata in prima persona insieme alla giunta per far sì che i lavori per la messa in sicurezza fossero portati avanti nel più breve tempo possibile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti