facebook twitter rss

Teneva in casa oltre 500 grammi di hashish, carabinieri arrestano un giovane per spaccio

SANT'ELPIDIO A MARE- Il soggetto teneva nella sua abitazione, ben occultato in camera da letto, un panetto di hashish del peso di 520 grammi
sabato 23 dicembre 2017 - Ore 13:05
Print Friendly, PDF & Email

Continua l’intensa attività operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno nel quotidiano impegno in favore dei cittadini delle province di Ascoli Piceno e Fermo.

In particolare, nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno del traffico illecito di stupefacenti, nella serata di ieri, i militari della Stazione di Sant’Elpidio a Mare, supportati dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fermo, hanno arrestato un giovane del luogo che teneva nella sua abitazione, ben occultato in camera da letto, un panetto di hashish del peso di 520 grammi. Il giovane è stato quindi immediatamente tradotto presso il Carcere di Fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria fermana.

L’azione dei Carabinieri continua incessantemente su tutto il territorio a tutela dei cittadini onesti, giorno e notte anche durante le festività natalizie. Tutti possono chiamare il 112, ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X