facebook twitter rss

Il San Marco Servigliano
ingaggia Simone Mangiola

PROMOZIONE - L'esterno offensivo, svincolato dalla Sangiorgese nella recente finestra di mercato, approda alla corte di Peppino Amadio dopo le esperienze con Fermana, Matelica e Civitanovese
domenica 24 dicembre 2017 - Ore 19:29
Print Friendly, PDF & Email

SERVIGLIANO – Colpo di mercato da parte del San Marco Servigliano Lorese. Dopo il prestigioso arrivo nel pacchetto offensivo della punta Andrea Atragene, la formazione di mister Peppino Amadio inserisce in rosa Simone Mangiola, centrocampista esterno offensivo, classe ’95, con esperienze maturate tra Fermana, Matelica e Civitanovese.

Svincolato dalla Sangiorgese nella recente finestra di mercato, Mangiola va così a potenziare l’organico della matricola fermana che sta ben figurando nel Girone B di Promozione, in quanto attuale capolista con 28 punti, due lunghezze oltre la corazzata Potenza Picena.

Sarà dunque interessante seguire il restante cammino di stagione di un collettivo che, con tutta probabilità, alla ripresa delle ostilità sportive post Epifania ritroverà anche l’apporto di Raffaele Cerbone nel reparto offensivo, elemento al momento infortunato.

Paolo Gaudenzi

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X