facebook twitter rss

Per il debutto del guru del Marche-ting
tutto pronto all’auditorium Giusti

SANT'ELPIDIO A MARE - Partito il conto alla rovescia: debutta il digital guru di Piero Massimo Macchini in “Marche-Ting De-Motivational Show”, per la regia di Priscilla Alessandrini
martedì 26 dicembre 2017 - Ore 11:08
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivata l’ora del debutto: sul palco dell’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare domani, mercoledì 27 dicembre, alle ore 21.15, salirà Piero Massimo Macchini in “Marche-ting De-Motivational Show”.

Una produzione nuova di zecca per Lagrù, in cui le avventure del Provincialotto si tingono di digital: Macchini stavolta diventa guru del marketing, per mano di Priscilla Alessandrini alla regia, past president dell’Associazione Lagrù ed esperta di marketing di impresa.

Alessandrini, Macchini e gli altri autori dello spettacolo, cioè Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa, mettono alla berlina i comportamenti virtuosi, e non, di chi lavora nel marketing e nella comunicazione, grazie alla collaborazione di colleghi, imprenditori e amici che operano nel settore. Insomma, sarà l’ennesimo formatore di cui nessuno sentiva il bisogno ma che, con la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi di questo mondo.

 

Questo digital guru– spiega Piero Massimo Macchiniè un personaggio che è nato prima dal web con Marche Tube e, oggi, lo portiamo dal web ai live, attraverso un procedimento inverso rispetto a come lavoriamo solitamente. Saranno le 4 P, i capisaldi del marketing cioè prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, a guidarci in questo viaggio nel fenomeno contemporaneo dei guru digitali e nella nostra personalissima visione del marketing 3.0”.

Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk, in pratica tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle Marche e sulle marchette.

Appuntamento per domani, ore 21.15 e con le repliche che ci accompagneranno anche nei giorni successivi fino al 30 dicembre e poi ancora dal 3 al 7 gennaio 2018.

 

CON Piero Massimo Macchini – REGIA Priscilla Alessandrini – FOTO Luna e Alia – GRAFICA Adriano Brando Alessandrini – OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa – SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie – COSTUMI Piero Massimo Macchini – DISEGNO LUCI RS Project – VIDEO Video eMMe

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X