facebook twitter rss

TritaNatale, circa cento
al via in sella alle bici

MOUNTAIN BIKE - Organizzato dall'MTB Group Tritakatene di Ponzano di Fermo, i partecipanti alla suggestiva iniziativa natalizia si sono presentati con costume a tema e bici addobbate a festa. 10 i km di percorso, costantemente assistito dal puntuale ristoro garantito a tutti gli avventori
martedì 26 dicembre 2017 - Ore 15:27
Print Friendly, PDF & Email

MONTOTTONE – Quasi un centinaio di bikers al via hanno decretato il successo organizzativo della sesta edizione di TritaNatale, una passeggiata in mountain bike del tutto particolare, organizzata dal MTB Group Tritakatene di Ponzano di Fermo. Si è detto una pedalata particolare perché tutti i partecipanti si sono presentati vestiti in abiti natalizi con le loro bici addobbate con le luci del momento di festività.

Particolari sono stati anche i ristori che hanno accompagnato il cammino degli intrepidi pedalatori che hanno gustato le prelibatezze di carne e pesce annaffiati dal vino della cantina Centanni di Montefiore dell’Aso. La pedalata si è svolta sulla distanza di 10 km e i partecipanti hanno raggiunto località particolari sfidando le temperature rigide della serata.

Al ritorno a Montottone c’è stato l’ultimo ristoro, una tagliata e le bottiglie di vino che anno sancito la fine della manifestazione che è servita oltretutto per lo scambio degli auguri di buone feste. Ad attendere i bikers all’arrivo c’era anche il primo cittadino di Montottone, Giovanni Carelli insieme all’assessore allo sport del comune di Porto Sant’Elpidio, Milena Sebastiani.

Alla fine tutti soddisfatti e contenti hanno raggiunto la palestra comunale per la doccia che ha concluso l’evento ben organizzato dal MTB Group TritaKatene, del presidente Piero Marmorè, che come da tradizione ha pedalato di buona lena.

Un ampio servizio sulla manifestazione sarà mandato in onda questa sera alle ore 21.15 su RTM canale 18 del digitale terrestre nel corso dell’ultima puntata del 2017 del contenitore di ciclismo “A Ruota Libera”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X