facebook twitter rss

Samb – Fermana, c’è il secondo
pullman dell’associazione
Solo Fermana

TIFOSI - Costo di partecipazione 6 Euro per i tesserati, 8 Euro per gli esterni. Iscrizioni presso i bar Emilio e Primavera, Fermana Store e ferramenta Morroni. La squadra è al lavoro, il conto alla rovescia per il fischio d'inizio scorre tra i tanti indisponibili
mercoledì 27 dicembre 2017 - Ore 19:03
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’associazione Solo Fermana raddoppia. Per il derby di venerdì sera, al Riviera delle Palme contro la Samb ( calcio d’inizio 20.45 ), l’ente di tifosi ha deciso di allestire un ulteriore pullman.

Sono state infatti quindici le richieste non soddisfatte a monte, in termini di posti, dalla capienza dal primo autobus allestito per la sfida contro i rossoblù di Ezio Capuano e dunque il direttivo a guida Luigi Messineo ha deciso di organizzare un secondo mezzo.

Le relative iscrizioni, previo pagamento della quota di 6 Euro per i tesserati Solo Fermana ( 8 Euro per gli esterni ), dovranno essere effettuate al bar Primavera in viale Trento, al bar Emilio in corso Marconi, presso la ferramenta Morroni in zona Santa Caterina o al Fermana Store in piazza Sagrini.

Le iscrizioni rimarranno aperte sino ad esaurimento dei posti, ed al momento ne rimangono 30 sui 108 complessivi. Nel mentre la squadra continua a prepararsi per l’imminente match, ma lo fa senza l’apporto degli indisponibili Comotto, Iotti e Benassi, rimasti a casa alle prese con un virus intestinale. Gennari, D’Angelo e Sperotto ancora out. Cognigni ha invece effettuato un lavoro differenziato in palestra.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X