facebook twitter rss

Calendario di “Miss Suocera”,
maggio e gennaio all’insegna
della bellezza veregrense

BELLEZZA - Sono in tutto 5 le marchgiane protagoniste del calendario 2018 tra cui le tre bellezze veregrensi che sono fra le vincitrici della finalissima nazionale 2017 del 24esima edizione del concorso

 

 

 

Marina Marchionni di Montegranaro

Marina Marchionni, Monia Parmigiani e Gabriella Pignotti: il calendario 2018 di Miss Suocera può vantare una presenza record da Montegranaro. Le tre bellezze veregrensi sono tra le protagoniste delle foto che arricchiscono uno dei calendari per il  nuovo anno da non perdere.

Marina Marchionni è la protagonista assoluta del mese di maggio, mentre Monia e Gabriella colorano il mese di gennaio del 2019. Non mancano anche altre marchigiane doc. Tra queste c’è anche l’assessore al turismo del comune di Visso, Patrizia Serfaustini, fra le protagoniste degli scatti della prima edizione del Calendario 2018 di “Miss Suocera”. La 60enne è fra le vincitrici della finalissima nazionale 2017 della 24esima edizione del concorso (ideato da Paolo Teti, il primo nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle suocere di tutte le età),che si è svolta a settembre al teatro “la Perla” di Montegranaro, capitanate dalla 54enne veronese Angela Mori vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2017”. 

«Mio genero ha visto il volantino mentre eravamo ad un pranzo e mi ha chiesto di partecipare – racconta Patrizia Serfaustini –  L’ho presa quasi come una sfida e come un modo per sdrammatizzare quanto accaduto dopo il terremoto. Ho partecipato per passare una giornata diversa dalle altre e alla fine è andata anche bene – sottolinea – E’ stata una bella soddisfazione finire tra le vincitrici. Durante il concorso sono nate delle amicizie, ad esempio con il promotore della manifestazione: a cavallo tra la primavera e l’estate organizzerà un evento a Visso e quindi ho svolto anche il mio ruolo di assessore al turismo, unendo l’utile al dilettevole». Organizzata dalla Te.ma Spettacoli, con il patrocinio del Comune di Montegranaro, nell’area eventi del “Carioca Caffè” si è svolta la presentazione ufficiale del calendario. 

 

Queste le protagoniste:

GENNAIO: PATRIZIA SERFAUSTINI, 60 anni, assessore al turismo del Comune di Visso (Macerata), mamma di Arianna e Sibilla, di 35 e 25 anni e suocera di Andrea. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Radiosa 2017”.

FEBBRAIO: ARIANNA POLI, 46 anni, operatrice socio sanitaria, di Casola Valsenio (Ravenna), mamma di Andrea, Pamela e Roberto, di 30, 26 e 18 anni e suocera di Lara e Jacopo. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Eleganza 2017”.

MARZO: LUCREZIA DE MOLA, 55 anni, casalinga, di Bari, mamma di Giuseppe e suocera di Eleonora. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Sportiva 2017”.

APRILE: VALLÌ BETTIN, 61 anni, artigiana, di Santa Maria di Sala (Venezia), mamma di Cris di 43 anni e suocera di Marzia. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Solare 2017”.

MAGGIO: MARINA MARCHIONNI, 59 anni, banconiera, di Montegranaro (Fermo), mamma di Maicol di 31 anni e suocera di Cristina. È la vincitrice della fascia “Miss

Patrizia Serfaustini

Suocera in Gambe 2017”.

GIUGNO: CARLA VIANELLO, 58 anni, cassiera, di Marghera (Venezia), mamma di Vanessa e Giada e suocera di Thomas. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Romantica 2017”.

LUGLIO: DONATA FREDDI, 58 anni, portalettere, di Castelbolognese (Ravenna), mamma di Silvia ed Alice, di 37 e 23 anni e suocera di Luca. È la vincitrice assoluta di “Miss Suocera Sprint 2017”.

AGOSTO: VINCENZINA MANNESE 39 anni, assistente alla poltrona, di Bari, mamma di Natascia e Michael, di 21 e 14 anni e suocera di Lorenzo. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Sorriso 2017”.

SETTEMBRE: ANGELA MORI 53anni, impiegata comunale, di Sorgà (Verona), mamma di Fabiana e Marco, di 30 e 27 anni, suocera di Simone e nonna di Gregory di 2 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2017”.

OTTOBRE: DEBORA SILVESTRI, 47 anni, parrucchiera, di Uzzano (Pistoia), mamma di Cristina di 27 anni e suocera di Mirko. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Fashion 2017”.

NOVEMBRE: DOMENICA GARGANO, 45 anni, operaia, di Bari, mamma di Margherita e Giovanni e suocera di Sergio e Roberta. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Glamour 2017”.

DICEMBRE: LOREDANA GIANSANTI, 57 anni, operatrice socio sanitaria, di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 43, 36 e 31 anni e suocera di Simone e Luca. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Dolcezza 2017”.

Monia Parmigiani e Gabriella Pignotti, entrambe di Montegranaro

Una pagina del Calendario (Gennaio 2019), è stata dedicata alle due presentatrici della 24° Finale del concorso (entrambe montegranaresi e vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi), ovvero:

GABRIELLA PIGNOTTI “Miss Suocera Eleganza 2016”, 56 anni, casalinga, mamma di Cristian e Alice di 34 e 28 anni e delle gemelle Genny e Michela di 21 anni e Suocera di Enrico.

MONIA PARMIGIANI “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015” (anche “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli) 43 anni, imprenditrice, mamma di Linda e Luca di 15 e 2 anni.

Le foto utili alla realizzazione del calendari sono di Foto Studio Simone, mentre la realizzazione grafica è stata curata da Prima Group (entrambi di Montegranaro).

 

 

Loredana Giansanti di Ancona, protagonista del mese di dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti