facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto
e finisce nel fossato

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente è avvenuto in via Fratte, nei pressi del distributore Agip. Quanto mai tempestivo l'arrivo dell'ambulanza  della Croce Verde Porto Sant'Elpidio, dell'auto medica di Fermo,  dei vigili del fuoco e della polizia municipale
giovedì 28 dicembre 2017 - Ore 17:41
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti e Andrea Braconi

Momenti di paura oggi pomeriggio poco dopo le 17, in via Fratte a Sant’Elpidio a Mare. Nei pressi del distributore Agip, infatti, una Peugeot 407, forse a causa dell’asfalto viscido, è finita in un fossato al termine di una curva. Una corsa fermata da sterpaglie e alberi. Subito allertati i Vigili del Fuoco di Fermo, ai quali è stata segnalata una persona bloccata all’interno della vettura.

L’uomo alla guida, di circa 60 anni,  è stato aiutato ad uscire dall’abitacolo da alcuni passanti e portato lungo la strada.  Quanto mai tempestivo l’arrivo dell’ambulanza  della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e dell’auto medica di Fermo,  che l’hanno subito accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Tempestivo anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo e della Polizia Municipale, che ha avviato gli accertamenti per capire le cause dell’incidente e segnalare il pericolo in un tratto di strada quanto mai buia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X