facebook twitter rss

Amal…o, Giano Shoes al tappeto,
al Montegranaro il derby
fermano di capodanno

CALCIO 8 - Nelle logiche della T.e.c. New Year's C8up i veregrensi superano in rimonta per 3 - 2 i monturanesi di mister Vesprini. Di Amal Barri la rete decisiva

Il Montegranaro C7, vittorioso nella stracittadina di provincia

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Se l’aggiudica il Montegranaro il derby attesissimo della T.e.c. New Year’s C8up. I veregrensi, infatti, superano in rimonta per 3 – 2 Giano Shoes Monte Urano di mister Vesprini, al termine di una gara equilibrata ma corretta, nonostante i due rossi nel finale rifilati ad Andrenacci e Meschini, per doppi gialli scaturiti da falli di gioco.

E pensare che Giano Shoes si porta in vantaggio per due volte con Rossi e Del Gobbo, ma prima Masullo e poi Meschini trovano il pari. Nella ripresa, dopo una discesa travolgente, la rete dei tre punti la trova Amal Barri che, in diagonale, supera Vita Prisco e regala ai ragazzi di mister Masullo il match del girone B. I veregrensi, ora, se la vedranno con Moretti Country House per la sfida decisiva in vista della qualificazione alle semifinali, con il regolamento del torneo che parla chiaro: due su tre continueranno la corsa. E chissà, che queste due, possano essere entrambe fermane…

 

Gli sconfitti del Giano Shoes


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti