facebook twitter rss

La Marini Silvano cambia look

CICLISMO - La società Calzaturieri Montegranaro ha presentato nei giorni scorsi la nuova maglia ufficiale per la stagione 2018. All'evento i primi ciclisti confermati per gli impegni del nuovo anno solare
sabato 30 dicembre 2017 - Ore 20:54
Print Friendly, PDF & Email

La nuova maglia della società ciclistica veregrense

MONTEGRANARO – Cambio d’abito per la Calzaturieri Marini Silvano. Nei giorni scorsi infatti, il sodalizio sportivo ha presentato la nuova maglia da competizione con la quale parteciperà a tutte le gare del calendario nazionale ed internazionale nel 2018. 

Insieme alla madrina dell’evento, Kristel Talamonti i riconfermati Luca Taschin, protagonista di un finale di stagione esaltante con la strepitosa vittoria per distacco davanti ai big del nord nel 30° trofeo San Serafino ( conquistato proprio a Montegranaro nel giorno delle celebrazioni per il Santo Patrono, piegando così la massima che ” non si è profeti in Patria “), Alessio Pignocchi, Matteo Gambuti e Jacopo Galantucci.

A breve la società del presidente Cristian Acciarini renderà inoltre noti i nomi dei nuovi acquisti per la prossima stagione, ormai imminente.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X