facebook twitter rss

Capodanno sicuro all’insegna
della festa, nessun ferito grave:
record di presenze a Fermo

CAPODANNO - Le ordinanze emesse dai sindaci del territorio non hanno certo bloccato petardi e fuochi d'artificio, ma sicuramente ne hanno ridotto il numero. Due incidenti stradali, uno a Capparuccia e l'altro in via Fratte tra Porto Sant'Elpidio e Sant'Elpidio a Mare
lunedì 1 gennaio 2018 - Ore 10:48
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Un paio d’interventi della Croce Verde dovuti a qualche bicchiere di vino di troppo nella zona del centro storico di Fermo, e due incidenti stradali, uno a Capparuccia e l’altro in via Fratte tra Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare, nessuno fortunatamente di grave entità. In quest’ultimo incidente un giovane di 25 anni è finito con la sua auto, contro un palo della luce.

La provincia di Fermo ha dato il benvenuto al 2018 senza particolari incidenti dovuti a botti e articoli pirotecnici. Le ordinanze emesse dai sindaci del territorio non hanno certo bloccato petardi e fuochi d’artificio, ma sicuramente ne hanno ridotto il numero.  

Le associazioni di pubblica assistenza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine,  hanno avuto modo di vivere una nottata tutto sommato tranquilla.

A far registrare un vero e proprio record è stata invece la festa in Piazza del Popolo a Fermo. Un fiume di gente ha invaso il cuore del Comune capoluogo,  per celebrare il 2018 all’insegna della musica anni ’70 ’80 ’90. In molti hanno cenato e atteso il conto alla rovescia in casa per poi raggiungere la piazza e scatenarsi. A susseguirsi  gli storici DJ del territorio fermano Domenella, Mazzaferro, Giampy, Filippini, Ricotti e tanti altri  sotto la sapiente regia di Stefano Castori e Cintio. Il tutto nella splendida cornice di piazza del Popolo con la pista di pattinaggio sul ghiaccio a pieno regime.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X