facebook twitter rss

Giovedì la premiazione dei migliori
‘presepi in vetrina’, cresce l’attesa

SANT’ELPIDIO A MARE – Sono quasi 50 gli esercenti elpidiensi che hanno aderito al concorso “Presepe in Vetrina” organizzato dall’Academia Elpidiana
martedì 2 gennaio 2018 - Ore 14:42
Print Friendly, PDF & Email

 

I premiati dello scorso anno

Conto alla rovescia per la serata finale del concorso, arrivato alla quarta edizione, e che ogni anno fa registrare un crescente successo. Sono quasi 50 gli esercenti elpidiensi che hanno aderito al concorso “Presepe in Vetrina” organizzato dall’Academia Elpidiana con il patrocinio della Confcommercio provinciale nel cartellone de “la Città Presepe 2017”.
La premiazione si terrà alle ore 21.15 di giovedì 4 nell’auditorium del Casale CS Sport in via Pozzetto. Ai premiati riconoscimenti, pubblicazioni. A tutti i partecipanti un diploma ricordo.
“Una bella soddisfazione – commentano gli organizzatori – per una manifestazione in crescendo: dagli appena 20 iscritti del 2014 siamo passati agli oltre 70 di quest’anno. Un grazie per la partecipazione a tutti, segno che la tradizione del presepe è vissuta e va mantenuta”.
Ricordiamo che sempre sullo stesso tema, è giunto alla 10.a edizione il concorso “Presepe in Famiglia”, la cui premiazione è in programma il 14 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X