facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail

MARINA DI CAMPOFILONE - Per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale l'auto impazzita ha travolto le protezione laterali. Guardrail che, seppur danneggiato, ha resistito all'impatto quanto mai violento

 

Ha perso il controllo dell’auto che è finita prima contro il guardrail  della carreggiata direzione sud per poi essere rimbalzata al centro della strada. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto oggi pomeriggio, poco prima delle 16, lungo la Statale 16 all’altezza di Marina di Campofilone, poco dopo Pedaso. Per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale l’auto impazzita ha travolto le protezione laterali. Guardrail che, seppur danneggiato, ha resistito all’impatto quanto mai violento. In caso contrario l’auto sarebbe piombata nel sottopasso diretto verso mare che si trova sotto la Statale. Un potenziale volo di qualche metro che fortunatamente è stato scongiurato. Sul posto tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, oltre che quello della polizia Stradale, dei sanitari del 118 e degli uomini dell’Anas. L’uomo alla guida del veicolo, rimasto ferito in modo non grave, è stato trasportato all’ospedale di San Benedetto del Tronto.

Operai Anas che hanno provveduto, nonostante la pioggia, a mettere in sicurezza la strada vista l’ingente quantità di olio e carburante perso dal veicolo andato semi distrutto dopo l’impatto.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti