facebook twitter rss

Primo bilancio natalizio ufficioso per la Baldassarri: “Soddisfatti del successo delle iniziative”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Baldassarri: "Quello che però voglio assolutamente sottolineare per il mercatino è stato l'impegno per l'allestimento dei ragazzi del liceo Artistico. Qualcuno ha criticato anche prima che venisse allestito il tutto. Ragazzi che hanno davvero lavorato sodo"

Elisabetta Baldassarri

 

“La vasca giochi per i più piccoli ha riscosso un grande successo. Anche sul tema scelto ci sono stati pareri positivi, pur essendoci qualcuno a cui non è piaciuto”. E’ il primo bilancio ufficioso dell’assessore Elisabetta Baldassarri in merito alla programmazione natalizia di Porto San Giorgio ‘Un mare di Natale’.

La scelta del Natale ‘da spiaggia’ ha sicuramente diviso i sangiorgesi tra chi ha apprezzato e chi invece ha bocciato l’iniziativa. Questa mattina, a margine della conferenza stampa per la presentazione dell’evento Brick’n’Build, l’assessore ha espresso alcune considerazioni con la stampa.

“La casa di Babbo Natale, aperta a pieno regime non appena hanno chiuso le scuole, è stata un successo -spiega la Baldassarri –  così come lo è tutt’ora il presepe della Ficiarà in Viale Don Minzoni. Una vera e propria opera d’arte. In questo caso possiamo parlare di un successo strepitoso con centinaia di persone che lo visitano ogni giorno. In alcuni momenti è stato anche limitato l’accesso per le tante persone. Bene anche Cristina D’Avena, siamo arrivati credo a due mila persone”. Insomma l’assessore si dichiara soddisfatta.

In merito al mercatino di Viale Don Minzoni, vero ‘casus belli’ al centro dello polemiche la Baldassarri è stata chiara: “Non entro direttamente nel merito del mercato non trattandosi del mio settore. Posso dire che il maltempo non ha aiutato gli espositori. Quello che però voglio assolutamente sottolineare è stato l’impegno per l’allestimento dei ragazzi del liceo Artistico. Qualcuno ha criticato anche prima che venisse allestito il tutto. Ragazzi che hanno davvero lavorato sodo preparando tutti i materiali a scuola vista la pioggia per poi allestirli. Una grande lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti