facebook twitter rss

Il ‘grazie’ dell’assessore Leoni alle corali cittadine: tutto pronto per il concerto dell’Epifania

L'assessore Monica Leoni: "Un ringraziamento speciale ai maestro dei due cori, ma soprattutto ai numerosi coristi che sacrificano il loro tempo sia per le prove ma anche per il dono che ci fanno regalandoci giorni di festa sottraendoli ai loro affetti "

 

Appuntamento fissato per sabato 6 gennaio alle ore 21 nella chiesa Sacro Cuore di Gesù nel quartiere Faleriense. Porto Sant’Elpidio si prepara a chiudere le feste in grande stile all’insegna della musica corale. Protagonisti della serata saranno il coro ‘Unisono Junior’, il coro ‘Le voci dell’unisono’ e la Corale Polifonica Città di Porto Sant’Elpidio diretti da Laura Pennesi e Sauro Argalia.  

Monica Leoni

“Si conclude il ciclo dei concerti eseguiti in città da parte della nostra corale Città di Porto Sant’Elpidio unitamente alle voci del coro dell’Unisono nonché il neonato coro junior – spiega l’assessore Monica Leoni –  L’apertura delle festività con i giovani il 16 dicembre per poi proseguire con l’indimenticabile concerto della corale del 26 dicembre, la presenza dei nostri ragazzi anche presso i presepi di villa Baruchello per allietare la scorsa domenica ed ora a conclusione e a grande richiesta presso la parrocchia del quartiere Faleriense”.

Assessore Monica Leoni che aggiunge: “Un ringraziamento speciale ai maestro dei due cori, ma soprattutto ai numerosi coristi che sacrificano il loro tempo sia per le prove ma anche per il dono che ci fanno regalandoci giorni di festa sottraendoli ai loro affetti. Dunque concludiamo con allegria e canto questo periodo di serenità festiva che tester nella memoria della nostra città” .


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti