facebook twitter rss

Calzaturieri Montegranaro,
ecco quattro nuovi acquisti

CICLISMO - Lorenzo Casadei, Juri Passa, Riccardo Meschini ed Angelo Passa i nuovi arrivi tra gli Elite Under 23 del sodalizio veregrense

MONTEGRANARO – Ecco i quattro atleti provenienti dagli Juniores che nel 2018 correranno con i colori della Calzaturieri Montegranaro Marini Silvano.

Nella foto in alto, da sinistra a destra, insieme alla madrina Kristel Talamonti, ecco Lorenzo Casadei da Cesena, grande pistard ed ottimo passista vincitore di una cronometro individuale su strada e con in curriculum numerosi successi in pista.

A seguire Juri Passa di Amagni (FR), passista scalatore con due vittorie nel 2017 oltre a tanti piazzamenti. Riccardo Meschini di Potenza Picena, ottimo passista con buoni piazzamenti nella passata stagione, Angelo Candi di Ostra Vetere (AN), passista una stagione tra gli Juniores da protagonista con discreti piazzamenti. Da questi atleti giovanissimi, al primo anno tra gli Elite under 23, il management del sodalizio veregrense si attende buoni risultati ma, sopratutto, un positivo inserimento nella nuova categoria.

p. g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti