facebook twitter rss

Felpa per tifose e calendario 2018,
ecco le novità in casa Fermana

SERIE C - Alla vigilia dell'arrivo della Befana presentati allo Store i due nuovi gadget gialloblù. Il vignettista Ripani, autore del disegno dedicato alle quote rosa, omaggiato da Petrucci

Petrucci e Ripani

FERMO – Due le novità del sodalizio di viale Trento nella calza della Befana, a corredo di un 2017 memorabile per la Fermana e per i supporters gialloblù.

La prima è la felpa “Canarina Doc“, pensata appositamente per il tifo rosa degli spalti del Recchioni. La canarina, disegnata accuratamente dall’illustre vignettista fermano Daniele Ripani, riproduce gli elementi simbolo della Fermana: la sciarpa, rigorosamente gialloblù infrazionata da strisce rosa; i braccialetti sulla zampa sinistra, in tono cromatico con la maglia recante lo stemma della società. Sul retro, nella parte inferiore della felpa, presente la scritta in corsivo “Fermana Calcio“.

La seconda è il calendario ufficiale 2018. Protagonisti i calciatori canarini presenti nei 12 mesi dell’anno solare, con tanto di autografo e scheda personale dei singoli beniamini. In copertina, sullo sfondo, la foto della Curva Duomo scattata in occasione del derby casalingo contro la Sambenedettese. Un calendario vivace e brillante, rivolto a tutti gli appassionati dei colori gialloblù.

Testimonial di entrambe le presentazioni il calciatore Andrea Petrucci che ha omaggiato il vignettista Ripani con la maglia personalizzata della Fermana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti