facebook twitter rss

Sfida tutta fermana per la
finalissima della T.E.C.
New Year’s C8up

CALCIO A 8 - Montegranaro e Giano Shoes Monte Urano all’ultimo atto del torneo
venerdì 5 gennaio 2018 - Ore 19:52
Print Friendly, PDF & Email

La compagine monturanese del Giano Shoes

CIVITANOVA MARCHE – Sarà un derby tutto fermano a decidere la vincitrice della T.E.C. New Year’s C8up, organizzata dalla Polisportiva Sport Communication e disputata, dal 27 dicembre, presso la Moretti Country House di Civitanova Marche. Montegranaro e Giano Shoes Monte Urano, infatti, si contenderanno il titolo dopo aver superato in semifinale, rispettivamente, La Boca Sette Colli per 7 a 3 e Civitanova Sport per 5 a 4 dopo i tempi supplementari.

Una sfida molto attesa, che sarà diretta da Joris Verrucci del Gruppo Arbitri Marche, alla quale faranno seguito premiazioni e buffet finale offerto dall’organizzazione. Oltre alle prime quattro, infatti, saranno assegnati premi a miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere, mentre il riconoscimento al Fair Play è stato già assegnato all’Atletico San Marone. Terza classificata, per mancato raggiungimento del numero minimo da parte di Civitanova Sport, La Boca Sette Colli di mister Abbatantuoni.

Queste le nomination per i premi ancora in palio:

MIGLIOR PORTIERE: Deni Masullo (Montegranaro), Riccardo Prisco Vita (Giano Shoes Monte Urano)

MIGLIOR GIOCATORE: In nomination Amal Barri (Montegranaro), Filippo Masullo (Montegranaro), Paolo Vesprini (Giano Shoes), Salvatore Cialdone (Giano Shoes)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X