facebook twitter rss

Le Befane pronte ad atterrare con le loro scope in Piazza Risorgimento

AMANDOLA - Dalle ore 15 alle 18 alcuni artisti vestiti da befana e spazzacamino si esibiranno sui trampoli e realizzeranno spettacoli di giocoleria e equilibrismo
sabato 6 gennaio 2018 - Ore 11:28
Print Friendly, PDF & Email

Atterreranno il 6 Gennaio le befane di Amandola, in Piazza Risorgimento, dove tanti bambini le aspetteranno per ricevere i loro doni e trascorrere un pomeriggio in allegria. Questa manifestazione, organizzata dal Comune è diventata ormai una tradizione, ma prevederà come ogni anno, alcune novità. Dalle 15 alle 18 alcuni artisti vestiti da befana e spazzacamino, si esibiranno sui trampoli e realizzeranno spettacoli di giocoleria e equilibrismo.

“Siamo molto attenti alle necessità dei bambini – commentano dall’Amministrazione comunale -. Ogni anno si organizza questo evento insieme ad alcune associazioni locali e cerchiamo sempre di proporre qualcosa di nuovo per rendere le festività natalizie più divertenti grazie anche alla disponibilità di professionisti o gruppi di animazione, che ci aiutano a creare un’atmosfera più gioiosa e vivace per i piccoli. Da parte di tutta l’amministrazione un ringraziamento particolare alle befane Maria Giulia, Loredana e Luisa che ogni anno ci aiutano a mantenere viva questa tradizione”.

Un pomeriggio di festa, durante il quale, verrà consegnato un regalo ad ogni bambino. “Interpreto il ruolo della Befana da vent’anni ormai – dichiara Loredana Romanelli, una delle veterane del gruppo – per me è diventata una tradizione, che rispolvero ogni anno con piacere. Lo faccio con passione perché condividere un pomeriggio con i bambini e vedere il loro sorriso al mio arrivo è il dono più bello che si possa ricevere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X