facebook twitter rss

Nuova Juventina, un brindisi
alle attività di stagione

MONTEGRANARO - Presso la Casa delle Associazioni, il sodalizio dedito alla pratica del futsal ha chiamato a raccolta, per un conviviale sociale, dirigenti, staff, giocatori, sponsor e rappresentanti istituzionali
sabato 6 gennaio 2018 - Ore 15:51
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni degli intervenuti presso la Casa delle Associazioni

Si è svolta nella serata di ieri la cena sociale della Nuova Juventina, collettivo veregrense dedito alla pratica del calcio a 5 strutturato tra over e settore giovanile.

Prima squadra, ambiziosa, impegnata nel circuito regionale della Serie C2, Under 21 anch’essa inserita nel contesto marchigiano alla pari della selezione Allievi. Impegni provinciali per i teneri calciatori in erba della scuola calcio, vedi i Piccoli Amici ed i Primi Calci. Accolti presso la neo nata Casa delle Associazioni, il presidente Augusto Brasili ed il vice Roberto Luciani hanno quindi ricevuto dirigenti, membri dello staff, atleti ed alcuni genitori dei bianconeri riconducibili futsal calzaturiero.

Ospite anche l’assessore allo sport Endio Ubaldi e la gran parte degli sponsor ” senza i quali nulla potrebbe essere – ha dichiarato il presidente Brasili -, un grazie a loro per la fiducia che ci hanno dimostrato e continuano a dimostrare, così come un grazie va alle famiglie che, per i loro figli, hanno puntato sulla Nuova Juventina“.

“Dopo la sosta dai calendari delle attività sportive, propria del periodo natalizio, nell’anno appena iniziato siamo pronti a riprendere con le sfide sul campo – le parole del vice Luciani -. Ci attendiamo dai più grandi il massimo dell’impegno, dai più piccoli una sana crescita come uomini del futuro prioritariamente all’aspetto sportivo, un lato che ad ogni modo puntiamo comunque a curare”.

S. C.

 

Fotogallery

Il presidente Augusto Brasili

Il vice presidente Roberto Luciani

Uno dei discorsi dirigenziali tenuti durante la serata

I vertici bianconeri con Leonardo Catini e Cleverson Favetti, atleti della Prima squadra

La torta serale di fine pasto

Alcuni tra Piccoli Amici e Pulcini

La compagine degli Allievi

L’Under 21

La Prima squadra

Presidente e vice con sponsor, staff medico e rappresentanti istituzionali


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X