facebook twitter rss

San Marco Servigliano, la Befana
a Montalto consegna carbone

PROMOZIONE - Nel giorno dell'Epifania la matricola terribile di mister Peppino Amadio cede ai locali per 2 - 0. Con la gara di domani della prima inseguitrice Potenza Picena il primato è ora a rischio
sabato 6 gennaio 2018 - Ore 19:22
Print Friendly, PDF & Email

Un’immagine di repertorio del San Marco

MONTALTO DELLE MARCHE (AP) – Con le reti casalinghe messe a segno da Carboni e Polini, la capolista San Marco Servigliano Lorese, alla ripresa dei match dopo la pausa natalizia, inciampa in una sconfitta esterna, precisamente nella tana del Montalto.

Match combattuto, disputato su un campo pesante. La prima emozione da gol capitata proprio agli uomini di mister Peppino Amadio, e passa per i piedi di Iacoponi. Ottima, nella circostanza, la risposta del portiere domestico.

Nella ripresa micidiale quanto repentino 1 – 2 del Montalto, in grado di capitalizzare il definitivo 2 – 0 di giornata già all’interno dei primi istanti di gioco del secondo tempo. Nonostante i tanti minuti a disposizione per riequilibrare la contesa, e la gran mole di gioco impressa dal San Marco, complice anche un atteggiamento difensivo maschio dei padroni di casa, il risultato al triplice fischio sorride però all’inglese al Montalto.

Per i biancoblù non resta ora che attendere e sperare nella partita della vice capolista Potenza Picena. Distante due punti ( a quota 26 ) in caso di successo, domani in casa contro il Montefano, Degano e compagni potrebbero dunque scavalcare al comando, per una lunghezza, lo stesso San Marco.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X