facebook twitter rss

Trionfa la tombolata di fine feste, in attesa del grande ritorno del Palio del Mare

PORTO SANT'ELPIDIO - Tra i presenti l'assessore Monica Leoni che si è aggiudicata una bella cinquina. Vittoria con una cinquina anche per l'esponente della Lega Nord Giorgio Famiglini.  Tra gli altri ospiti anche Andrea Putzu che ha iniziato il 2018 facendo tombola
lunedì 8 gennaio 2018 - Ore 17:01
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Bella risposta del pubblico e dei commercianti alla prima iniziativa del 2018 proposta dal comitato organizzatore del Palio del Mare. Porto Sant’Elpidio ha saluto le feste con la tombolata all’insegna del Palio del Mare. Un grande ritorno quanto mai atteso quello del Palio e lo splendido pomeriggio di ieri ne è stato la conferma.

Un buon gioco di squadra del quartiere Faleriense a partire dal contributo del centro sociale anziani di via Pesaro che ha gratuitamente concesso l’uso della sala mentre Radio Faleria Mare ha fornito  l’amplificazione. “Un grazie anche ai tanti commercianti che hanno donato i premi messi in palio in questa non stop di tombole dalle 16  alle 19” spiegano gli organizzatori.

Un salone gremito con l’avvicendamento di gruppi di giocatori. Spesso i 120 posti seduti non sono bastati. Più di 500 cartelle distribuite “Semplice ed essenziale questa manifestazione – spiegano i componenti del comitato – che ha avuto lo scopo di divertire i partecipanti e far sentire l’atmosfera del Palio che richiederà l’aggregazione di più persone possibile. Serviranno mesi di preparazione in settori diversi per mettere in campo l’edizione Palio del Mare 2018”.

Un futuro affidato ai capi rione. Per gli Squali Michela Incipini, i Delfini Orietta Cicchinè, le Balene Matteo Simoni, le Sirene Fabio Alcida e i Cavallucci Simone Passamonti. 

A fare a differenza il gruppo di giovani che ha portato un valore aggiunto allo spirito di squadra. Un vero e proprio clima di famiglia, quello che si è respirato ieri, tra un sorso di spumante e una fetta di panettone con una padrone di casa speciale, Wais Ripa, che oltre aver condotto il pomeriggio ne ha coordinato l’organizzazione.  Non sono mancate le vittorie ‘vip’. Tra i presenti l’assessore Monica Leoni che si è aggiudicata una bella cinquina. Vittoria con una cinquina anche per l’esponente della Lega Nord Giorgio Famiglini.  Andrea Putzu  ha iniziato il 2018 facendo tombola. Tra gli altri ospiti anche Andrea Balestrieri e Giorgio Marcotulli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X