facebook twitter rss

Fermo comanda alla T.E.C.
New Year’s C8up:
Giano Shoes trionfa
su Montegranaro

CALCIO A 8 - Si chiude nel segno della nostra provincia il circuito maceratese organizzato a cavallo dei due anni solari. Al primo posto la squadra di Monte Urano guidata da mister Vesprini
martedì 9 gennaio 2018 - Ore 15:23
Print Friendly, PDF & Email

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Trionfa Fermo, con due squadre in finale, alla T.E.C. New Year’s C8up, torneo che si è chiuso lo scorso fine settimana con la vittoria per 4 a 2 in finale di Giano Shoes Monte Urano sul Montegranaro C8. Una finalissima emozionante, molto equilibrata e corretta che ha regalato ai ragazzi di mister Fausto Vesprini la manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Sport Communication del presidente Emanuele Trementozzi.

Grande protagonista Scialdone con una doppietta, mentre Trobbiani e Masullo del Montegranaro hanno chiuso con una rete a testa, appaiati a quota sette, in cima alla classifica cannonieri. Altri premi per Deni Masullo miglior portiere, alla pari con Riccardo Vita Prisco che l’organizzazione omaggerà della coppa nei prossimi giorni e un altro Masullo miglior giocatore. Premio fair play per l’Atletico San Marone, terza classificata La Boca Sette Colli e quarta Civitanova Sport. 

“E’ stato davvero un torneo divertente e qualitativamente elevato – afferma il presidente Emanuele Trementozzi –. Non posso che ringraziare le squadre, sei in totale, che in un periodo di festa hanno deciso comunque di fare sport e stare insieme su un campo di calciotto, quello della Moretti Country House, che ha regalato a Civitanova un’altra bella esperienza sportiva. Al termine della finale abbiamo brindato insieme al nuovo anno davanti un piccolo buffet, in segno di amicizia e aggregazione, che sono i valori fondanti della nostra organizzazione e della nostra associazione. Adesso ci rituffiamo in campionato, visto che stasera riparte l’attività invernale con i recuperi delle gare fin qui non disputate e nei prossimi giorni vi terremo su ulteriori novità che sono in seno al nostro sodalizio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X