facebook twitter rss

”Il sogno continua”: Poderosa,
riaperta la campagna abbonamenti

SERIE A2 - La società gialloblù, al giro di boa di stagione, ripropone il biglietto fedeltà per l'intero girone di ritorno. Previsti tre settori con relativa tipologia di costo a prezzi del tutto competitivi

Il caldo pubblico di fede gialloblù al PalaSavelli

MONTEGRANARO – “Il sogno continua”. Messaggio forte e chiaro quello che vuole lanciare la Poderosa Pallacanestro riaprendo la campagna di abbonamenti per il girone di ritorno.

Un pacchetto a prezzi da urlo per potersi gustare le otto partite casalinghe che dividono la XL Extralight dalla fine della stagione regolare: chi sottoscriverà la tessera potrà assistere alle partite contro Ferrara, Piacenza, Treviso, Jesi, Bergamo, Ravenna, Udine e Trieste risparmiando notevolmente rispetto al prezzo dei biglietti singoli.

Tre i settori per i quali è possibile abbonarsi (senza riduzioni):

  • Curva: 50 Euro
  • Tribuna non numerata: 70 Euro
  • Tribuna centrale: 90 Euro

Le tessere saranno in vendita fino a sabato 27 gennaio e sono già acquistabili presso il negozio Fashion Store di Silvia Giannini in viale Zaccagnini a Montegranaro. Sarannò altresì in vendita nei prossimi tre sabati alla biglietteria del PalaSavelli dalle 10.00 alle 13.00.

Per informazioni visitate il sito ufficiale www.poderosabasket.it o contattare la infoline al numero di telefono 3928131174.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti