facebook twitter rss

Favolando, partita la macchina organizzativa: appuntamento domenica 11 febbraio

SANT’ELPIDIO A MARE - Coordinati dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, molti rappresentanti delle associazioni cittadine si sono riuniti nei giorni scorsi per abbozzare il cartellone degli eventi di Carnevale

 

Il Carnevale quest’anno arriva presto e le associazioni elpidiensi non vogliano trovarsi impreparate. Coordinate dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, molti rappresentanti si sono riuniti nei giorni scorsi per abbozzare il cartellone degli eventi.

Sul tavolo diverse iniziative e spettacoli dal giovedì grasso fino al martedì di Carnevale, per bambini, adulti. Intanto è stata fissata la data del corso mascherato spettacolare “Favolando” che si svolgerà domenica 11 febbraio, riattivando l’antico percorso che comprenderà anche il centro storico dopo la rimozione delle impalcature.

“C’è molta voglia di fare – dicono i promotori – le manifestazioni coinvolgeranno tante Associazioni e saranno un momento di festa e svago per l’intera cittadinanza. Aspettiamo anche una partecipazione maggiore: c’è spazio per tutti!”.

Intanto fissata la prossima riunione per lunedì 15 per ufficializzare il cartellone 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti