facebook twitter rss

Don Celso, la ripartenza
dopo la pausa natalizia

VOLLEY - Prima divisione ed Under 13 in palestra per gare ufficiali già dallo scorso fine settimana. Per il resto dell'assetto sportivo fermano il week end alle porte sarà il momento per il ritorno in pista delle restanti selezioni
venerdì 12 gennaio 2018 - Ore 16:11
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Dopo la partecipazione dell’under 16 femminile al torneo di Bellaria Happyfania che si è concluso con un piazzamento di tutto rispetto per le giovanissime atlete fermane, si riparte come di consueto con la seconda parte dei campionati di categoria.

Le prime divisioni e l’under 13  sono già ripartite nel fine settimana, portando a casa un bottino di 3 vittorie su un totale di 6 partite. Una buona ripartenza dunque per gli atleti della Don Celso, che dopo il meritato riposo, si sono rimessi subito a lavoro con i loro rispettivi allenatori. Già da domani sera le ragazze della Serie D femminile sono impegnate con la trasferta a Polverigi per i quarti di finale della Coppa Marche, mentre per gli altri campionati bisognerà attendere il week end, suddivisi come sempre tra il sabato e la domenica.

“Ripartiamo con grinta e determinazione – ha dichiarato il presidente Raccichini – il cammino è ancora lungo ma gli allenatori e i loro ragazzi sono motivati a dare sempre il massimo”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X