facebook twitter rss

Serata dialettale pro Ant e Croce verde:
arriva il comico Timoteo,
Massimo Lopez in video

PORTO SANT'ELPIDIO - Spettacolo domani sera alle 21,15 al teatro delle Api per la serata organizzata da Teatro della Solidarietà. Nel corso della serata collegamento video di Massimo Lopez che, a causa di impegni improvvisi sarà sostituito da Timoteo
venerdì 12 gennaio 2018 - Ore 10:00
Print Friendly, PDF & Email

Il comico Timoteo

“Aveva promesso di essere presente alla decima serata dialettale che si terrà domani alle ore 21,15 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio l’attore Massimo Lopez, ma purtroppo – fa sapere Wladimiro Bonifazi, presidente dell’associazione Teatro della Solidarietà – per impegni improvvisi e inderogabili legati alla sua tournée teatrale insieme a Tullio Solenghi purtroppo non potrà essere presente fisicamente, ha affidato un video di scuse per la mancata partecipazione alla serata che già da diversi giorni sta girando su Facebook alla pagina del Teatro della Solidarietà. Ha anche inviato un video da proiettare durante la serata dove spiega i motivi del suo mancato intervento.
In sostituzione di Massimo Lopez parteciperà allo spettacolo proveniente direttamente da Zelig e Colorado il comico Nando Timoteo. Per il decimo anno di questa manifestazione di beneficenza sarà presente la presidente dell’Ant nazionale  Raffaella Pannuti.
Oltre alle autorità cittadine sono stati invitati i sindaci dei comuni di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano e per questa decima edizione della serata dialettale come comune amico del Teatro della Solidarietà è stato esteso l’invito al sindaco del comune di Fermo Paolo Calcinaro.
Lo spettacolo è organizzato dal Teatro della Solidarietà con il patrocinio del comune di Porto Sant’Elpidio.
Durante la serata le compagnie teatrali dialettali  Il Quarto di Luna di Monte Urano, i Gira…soli di Castelfidardo, Tiaeffe di Fermo, De Fonte Jannì di Morrovalle e Palmense di Marina Palmense si alterneranno sul palco per dare vita ad uno spettacolo divertentissimo. La serata è in favore delle associazioni Ant e Croce verde, lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Spero di aver illustrato chiaramente il programma della serata e l’avvicendamento del comico Nando Timoteo al posto di Massimo Lopez che per impegni lavorativi improvvisi non potrà essere presente fisicamente ma ha garantito un collegamento video”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X