facebook twitter rss

Alla Don Celso il derby contro
l’Idropompe San Michele

VOLLEY - Schiacciante vittoria delle ragazze di coach Colarizi, alla guida della classifica di campionato sotto il segno del main sponsor Horizon. La soddisfazione del presidente Raccichini
lunedì 15 gennaio 2018 - Ore 16:10
Print Friendly, PDF & Email

Le ragazze della Don Celso

FERMO – Continua la cavalcata vincente delle ragazze fermane della Horizon Don Celso, ieri pomeriggio in una palestra Coni gremita di spettatori, si sono sfidate le atlete della Don Celso contro la compagine Idropompe di San Michele Capodarco di Fermo. Una sfida avvincente sin dalle prime battute, che ha visto protagonista la squadra di casa che con un perentorio 3 a 0 ha dominato l’intera partita, questi i parziali: 25 – 19,25 – 19, 25 – 13.

Una giornata dunque molto positiva per le giovani del coach Colarizi, che stacca la distanza della classifica e conquista la vetta del proprio girone. Proprio questo raggruppamento vede protagoniste ai primi posti le quattro squadre che dominano la classifica: Horizon Don Celso, Uragano Volley Monte Urano, Torre san Patrizio e San Michele Idropompe, rispettivamente 24 punti, 23 punti e 21 punti per Torre e San Michele.

La distanza è minima nelle prime quattro posizioni, si preannuncia dunque un proseguo di campionato molto appassionante, in cui ad ogni giornata tutto può cambiare. “Ci sono ancora parecchie partite – ha affermato il presidente Raccichini -, le giocatrici devono rimanere concentrate e attente, siamo molto soddisfatti di quanto abbiamo finora raggiunto”.

Domenica  le atlete Horizon dovranno affrontare la compagine di Petritoli, una trasferta piuttosto impegnativa e dovranno lottare per  rimanere in testa alla classifica.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X