Fano indigesto per
il vivaio canarino

GIOVANILI - Fermana battuta nel week end in ambo le circostanze: poker inflitto agli U15 del tecnico Scoponi, di misura il successo imposto invece agli Allievi di mister Zazzetta

Le giovanili gialloblù durante la presentazione estiva in piazza del Popolo

FERMO – Cominciano il 2018 con l’amaro in bocca i ragazzi dell’U15 di mister Scoponi che, sul terreno di gioco del Fano, riportano una sconfitta per 4-0 ad opera dei granata. Nei primi 10 minuti di gioco i gialloblù creano 2 palle gol importanti, ma il Fano alla mezz’ora sblocca il risultato chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo i canarini non riescono ad incidere il match venendo surclassati dai pari età che si aggiudicano il match valevole per la prima di ritorno.

Non è andata meglio agli Allievi del tecnico Zazzetta, battuti di misura dai fanesi. La rete della vittoria giunge dopo solo una manciata di minuti della prima frazione di gioco svoltasi in situazione di equilibrio. Nella ripresa tanta Fermana con ripetute occasioni da rete nella faretra, tra cui il palo di Mazzieri, le quali, però, non vanno a buon fine.

Riprenderà invece nel prossimo fine settimana il campionato della Berretti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti