facebook twitter rss

“Presepi in Famiglia”, il più bello
è quello di Andrea Mandozzi

SANT'ELPIDIO A MARE - Con la premiazione dei “Presepi in Famiglia”, iniziativa promossa dall'Academia Elpidiana, chiusa “La Città Presepe” a Sant’Elpidio a Mare. Estratti i numeri della sottoscrizione a premi
lunedì 15 gennaio 2018 - Ore 10:55
Print Friendly, PDF & Email

Come ogni anno, la premiazione del Concorso “Presepi in Famiglia”, giunto alla decima edizione, ha chiuso il ciclo di manifestazioni de “la Città Presepe” di Sant’Elpidio a Mare.
Come ha ricordato nel saluto iniziale l’Arciprete don Enzo Nicolini, quella del presepe è una tradizione capace di legare e di caratterizzare il senso del Natale, per questo ha ringraziato tutti i partecipanti. “E’ anche un modo per vivacizzare il periodo natalizio – ha detto il presidente dell’Academia Elpidiana, promotrice della manifestazione – e l’ampia adesione ai concorsi e alle manifestazioni lo dimostra”.
Un ringraziamento è stato fatto a nome del Comune dall’Assessore Matteo Verdecchia, mentre il coordinatore del “la Città Presepe” Giacomo Rosetti ha elogiato la qualità dei lavori facendo i complimenti ai partecipanti al concorso.
Ed ecco i premiati: il primo premio, dedicato alla memoria di Cesare Martinelli, è andato a Andrea Mandozzi, dietro di lui Marco Bonazzelli (a lui il premio alla memoria di Antenore Martufi) e, terzo classificato, Lamberto Barbotti.
Premi speciali sono stati assegnati a: Gloria e Lorenzo Santandrea, Alberto e Alice Carlini, Tommaso Partemi.
Sono stati poi estratti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi del Natale elpidiense: 1) 0640, 2) 0224, 3) 0301, 4) 1042, 5) 0821, 6) 1212, 7) 1258, 8) 0270, 9) 0332, 10) 0271.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X