New entry tra i centenari elpidiensi,
l’amministrazione festeggia
Oreste Segala

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore Leoni: "Si tratta di un traguardo importante quello raggiunto dal nonno elpidiense. Porto Sant’Elpidio vanta numerosi centenari tra cui anche la nonna più anziana delle Marche Luisa Romano che quest’anno, il primo maggio, compirà ben 110 anni"

“Il sindaco – fanno sapere dal Comune – festeggia il centenario Oreste Segala. Il 2017 si era concluso con la centenaria Irma Maria Ilari ed il nuovo anno inizia con un nonno che entra a far parte della schiera dei centenari elpidiensi: si tratta di Oreste Segala che, venerdì scorso, ha spento cento candeline. Oreste è nato il 12 gennaio 1918 ed è un simpatico ed arzillo nonno che ancora frequenta il Centro sociale di via Pesaro dove sabato è stata organizzata una bella festa di compleanno cui a preso parte l’Assessore Monica Leoni in rappresentanza dell’amministrazione comunale.
“Si tratta di un traguardo importante quello raggiunto dal nonno elpidiense – ha detto l’Assessore Monica Leoni – Porto Sant’Elpidio vanta numerosi centenari tra cui anche la nonna più anziana delle Marche Luisa Romano che quest’anno, il primo maggio, compirà ben 110 anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Rosella Sbattella il 16 Gennaio 2018 alle 12:58

    Tantissimi auguri Oreste

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti