facebook twitter rss

Un anno vissuto aiutando gli allevatori:
per Adotta una Stalla festa “a tavulì”

SOLIDARIETÀ - Il gruppo di volontari di Sant'Elpidio a Mare organizza un pranzo per domenica 28 gennaio al Ristorante Mezza Luna di Ussita, il cui ricavato andrà a sostenere nuovi progetti
martedì 16 gennaio 2018 - Ore 16:23
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Manca meno di una settimana al “compleanno” di Adotta una Stalla (progetto nato il 22 gennaio 2017), ma per il gruppo di volontari di Sant’Elpidio a Mare è già tempo di annunciare come verranno celebrati i loro primi 12 mesi, durante i quali sono stati sostenuti decine di allevatori nelle aree maggiormente colpite dal sisma, sia attraverso la costruzione di box per animali che raccolte fondi legate ad eventi speciali, come il torneo itinerante di calcio balilla umano.

“Abbiamo voluto organizzare per domenica 28 gennaio un pranzo al Ristorante Mezza Luna di Ussita – commentano i responsabili – per ricordare tutto quello che abbiamo visto e fatto, per raccontare quello che faremo e per farvi rivivere i Sibillini. E lo faremo nella migliore delle tradizioni marchigiane: a tavulì!”.

Nel menù sono previsti un antipasto della casa, due assaggi di primo, carne mista al forno, due contorni, acqua, vino e caffè. Il dolce verrà offerto dalla Tutti I Giorni Onlus e Adotta una Stalla.

Il prezzo è di 25 euro per gli adulti, 10 euro per bambini fino a 10 anni, gratis fino a 3 anni.

Parte del ricavato andrà a sostenere nuovi progetti (info e prenotazioni: tel. 347.6639931 – 347.6205718 – 328.6136303).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X