facebook twitter rss

Vaccini: due incontri per ascoltare
entrambe le ‘campane’
e Franchellucci fa da moderatore

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo è in programma il prossimo 19 gennaio alle 21 a villa Baruchello. Il secondo, stesso orario, il 26 gennaio sempre a villa Baruchello

Il sindaco Nazareno Franchellucci

In un periodo in cui la questione vaccini, oltre ad infiammare il dibattito nell’opinione pubblica, figura anche tra i temi in campo nella campagna elettorale verso il 4 marzo, a Porto Sant’Elpidio si propongono due appuntamenti per approfondire il tema. Organizzazione rigorosamente bipartisan, con una prima serata che vedrà protagoniste figure critiche verso la legge 119 del 2017 sull’obbligo vaccinale, ed una seconda con esponenti favorevoli alla recente normativa. In entrambe il sindaco Nazareno Franchellucci vestirà i panni del moderatore. Lo slogan ad accompagnare la campagna d’incontri è “Informarsi bene non fa male”.

Si inizia questo venerdì, 19 gennaio alle 21 a Villa Baruchello. Relatori saranno il dr. Domenico Mastrangelo, medico specializzato in ematologia, oncologia, oftalmologia, omeopatia, farmacologia clinica all’Università di Siena; l’avvocato Roberto Mastalia, presidente dell’Auret (Autismo ricerca e terapie), Alessandro Lippo, consulente giuridico di Acu Marche (Associazione consumatori utenti).
L’altra campana si ascolterà il venerdì successivo, 26 gennaio, sempre alle 21 a Villa Baruchello col dr. Giuseppe Ciarrocchi, direttore del Dipartimento prevenzione Area vasta 4 Asur, la dr.ssa Arcangela Guerrieri, pediatra, segretaria Omceo Ancona (Ordine medici chirurghi e odontoiatri), il dr. Daniel Facchini, medico igienista e coordinatore del Gruppo tecnico vaccini della regione Marche.

p.pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti