facebook twitter rss

Fermana, tra formazione
dirigenziale e la cura per
i vivai del territorio

SERIE C - A Parma l'incontro con i responsabili delle aree marketing di tutta la Lega Pro mentre al Recchioni, sabato pomeriggio, i 22 che scenderanno in campo per la sfida contro il SudTirol saranno accompagnati dai piccoli atleti della Invictus Grottazzolina
mercoledì 17 gennaio 2018 - Ore 01:38
Print Friendly, PDF & Email

PARMA – Una giornata di formazione è quella che si è tenuta ieri nella città ducale con i responsabili marketing dei club di Lega Pro. Si è aperta con la presentazione della partnership tra Erreà e la stessa lega, per poi proseguire con la visita in Erreà e allo stadio Tardini, dove in sala stampa si è tenuto l’incontro formativo di aggiornamento previsto dal Sistema delle Licenze Nazionali.

”È stata una giornata di lavoro proficua in ottica formazione – ha spiegato Mauro Grimaldi, vicepresidente Lega Pro –, che ha permesso anche un confronto su iniziative e progetti declinati al calcio e ai nuovi strumenti di marketing”.

Sempre nella giornata di ieri, la società gialloblù ha reso noto che in occasione della gara contro il SudTirol, entrambe le squadre che si sfideranno per la terza giornata del Girone B della Serie C, sabato alle 16.30 al Bruno Recchioni, scenderanno in campo accompagnate da una delegazione di piccoli atleti appartenenti alla società F.C. Invictus di Grottazzolina.

Continua la tradizione di permettere, da parte dei canarini, a tanti giovani sportivi del territorio l’emozione di entrare in campo mano nella mano con i propri beniamini. L’iniziativa verrà ripetuta in tutte le altre partite casalinghe cercando di coinvolgere tutti i settori giovanili delle realtà limitrofe.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X